domenica 6 maggio 2012

"Milano mia, portami via".

Avete presente il "detto" arriva maggio, studente fatti coraggio? Ecco, non mi sono dimenticata dell'esistenza di questo blog, semplicemente ho millemila compiti e interrogazioni in questi giorni e non riesco a trovare l'ispirazione per scrivere niente di lontanamente sensato o di scattare delle belle foto. 
Ma considerando che amo la domenica, adoro poter restare a letto ore e ore dopo essermi svegliata, sorseggiare caffè (che dipendenza che è!) controllando gli ultimi aggiornamenti dei miei blog preferiti, ho deciso di farmi coraggio e aprire finalmente di nuovo questa schermata. Non avendo niente di nuovo da mostrarvi e solo un gomitolo intrecciatissimo di idee da cui non riesco a estrarre nulla di buono, ho deciso di condividere con voi degli scatti di una delle città più belle che abbia mai visitato: Milano. <3

Ho sempre voluto visitare la capitale della moda italiana, mi ha sempre affascinato tantissimo come città. Per questo, quando mia sorella mi ha regalato tre giorni a Milano, all'inizio di Ottobre, ero semplicemente entusiasta. Considerate che abito una città veramente piccola, dove ci sono due o tre negozi decenti e dove nessuno conosce marche come Miu Miu, Alexander McQueen o YSL e potrete capire l'emozione nell'entrare in uno store come La Rinascente, dove ho letteralmente lasciato il cuore...tutte le mie borse preferite esposte una accanto all'altra, ho quasi rischiato di commuovermi. :')


Prima di lasciarvi ad una carrellata delle mie foto preferite, voglio sprecare due parole sui macarons di Ladurèe. Ne parlavano tutti e ho passato un'intero pomeriggio alla ricerca di Via Spadani (dove c'è il negozio vero e proprio) ma alla fine ho trovato un piccolo punto vendita all'Excelsior, proprio accanto a Tiffany. E' stato semplicemente amore a primo morso, solo chi ne ha mai assaggiato uno può capirmi. :') Buona domenica!
P.s. ho aperto un nuovo profilo di twitter per il blog, seguitemi se vi va, vi ricambio volentieri :)  Io sono @itsnineoclock !






(cardigan, hollister. top, brandy and melville. skirt, h&m. bag, gaudì. shoes, fred perry.)

20 commenti:

  1. io adoro milano=) non potrei vivere altrove!!

    è vero, spesso è difficile scrivere un blog...si ha tante cose di cui scrivere che poi all'improvviso ci si perde in un gomitolo di idee!!

    grazie di essere passata da me!!

    www.mytouchofclass.net

    RispondiElimina
  2. Io adoro Milano ed ogni occasione e'buona per tornarci..:)

    RispondiElimina
  3. voglio assolutamente tornarci a settembre, durante la settimana della moda :)

    RispondiElimina
  4. Ciao! Grazie per essere passata dal mio blog!!!!
    Scatti delle bellissime foto!!!
    Ora sono anche io tua follower!
    Iscriviti anche tu al mio blog se non l hai ancoea fatto e seguimi anche sugli altri social!!!
    Mi raccomando Keep In Touch!!!
    XoXo Pon Lee

    RispondiElimina
  5. anch'io adoro Milano...belle foto!Passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda!
    xoxo
    Faby

    RispondiElimina
  6. anche a me piace tantissimo Milano!

    Bel blog, ti andrebbe di seguirci a vicenda con GFC e facebook?
    Kiss!

    Tati ♥ pearls
    Tati ♥ pearls on Facebook

    RispondiElimina
  7. ciao,grazie del commento...il vestito io l'ho comprato una settimana fa circa! che ne dici di seguirci a vicenda? mi farebbe tanto piacere...baci

    http://truelovecomesonlyinboutique.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Non sai quanto mi rispecchio in quello che hai scritto. Anche io abito in un piccolo paesino e amo tanto Milano e le tante opportunità che offre!:)

    ps. ti seguo con piacere qui e su twitter!^^
    Con affetto,Mia

    RispondiElimina
  9. Looks like a beautiful place, would love to visit.

    Micah x

    www.rawwblog.com

    RispondiElimina
  10. Belle le tue foto! Sai che i macarons non li ho mai assaggiati? Non so, ma non mi ispirano, temo siano troppo 'zuccherosi'....magari prima o poi mi faccio coraggio. Ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente anche io lo pensavo e ne ho asaggiato uno al lampone davvero "zuccheroso", però dipende dal ripieno :) ne ho mangiato uno alla rosa bianca, era delicatissimo, davvero delizioso!

      Elimina
  11. Anche io amo Milano!!! non potrei vivere senza!!! ;)))
    bacione
    G.



    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB

    RispondiElimina
  12. Anche per gli universitari è uguale, ora iniziano gli esami. Uffa ed io che vorrei godermi questa primavera con la spiensieratezza di una bambina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo vedo con mia sorella, che fa l'ultimo anno di università e ha un'esame dopo l'altro :\ peccato, la primavera è così bella ç_ç

      Elimina