martedì 21 agosto 2012

I fell in coffee.

E' sempre così: d'inverno rimando tutti gli impegni rimandabili all'estate e poi non invece, tra il sole e il mare non ho mai un attimo di tempo. Eppure eccomi qua, la mancanza del blog si stava facendo sentire fin troppo e quindi sono tornata, con un nuovo post e tante cose di cui parlare, tante che non so proprio da dove partire. Perciò ho deciso di parlarvi un po' della mia estate e di riassumervela con qualche scatto, vi prometto che prestissimo posterò qualche outfit, lo giuro! :)
La mia adorabile estate è iniziata nel migliore dei modi con il mio compleanno, in cui le mie migliori amiche mi hanno regalato il mio primo ciondolo Tiffany. :') Non vedo l'ora di allargare la mia "collezione"!

Neanche 24 ore dopo ero già al mare, dove ho trascorso venti giorni di assoluto relax e riposo, che pacchia! :) 
E tornata a casa dal mare, sono andata a sfoggiare la mia abbronzatura in un posto un "tantino" più freddo...Londra. ♥

Devo sprecare per forza due parole su Londra. è già la seconda volta che ci vado ma non mi stanco, non mi stancherei mai di visitarla. Quest'anno mi è capitato di fare un walking tour mentre pioveva, non sono mai stata così felice. Ho vissuto Londra esattamente così com'è, con il suo grigiore e la sua pioggia e me ne sono innamorata ancora di più. Lì puoi essere esattamente ciò che vuoi, ho visto gente girare in pigiama, vestiti da pirata o con dei lunghi calzini colorati al posto dei guanti e nessuno si è accorto di questa stranezza, nessuno. Sono rimasta incantata dallo stile inglese, pantaloncini corti, parigine e stringate, vestitini di pizzo e chiodo, ugg, gonne a vita alta e felpe. Ho lasciato letteralmente il cuore da Topshop e Urban Outfitter principalmente, credo che da oggi in poi inizierò a comprare online, aspettando ti rimettere piede in Inghilterra. :')

E a proposito di negozi, vi mostro alcuni dei miei ultimi acquisti. In questi ultimi mesi ho comprato specialmente scarpe, non so cosa mi sia preso, di solito ne compro un paio ogni tanto, ho dato davvero il peggio (o il meglio, dipende dai punti di vista!) di me. :)
Tra tutti i trend di questa stagione, ce ne sono due (che tra l'altro, ho combinato tra loro) che mi hanno letteralmente fatta impazzire: il rosa e i colori fluo. Dopo il servizio di Elle dedicato appunto al nuovo "rosa", ho rivalutato completamente questo colore, provando a fare abbinamenti di tutti i tipi. (Tra i miei preferiti, c'è sicuramente l'accostamento del rosa salmone al nero, come Kate Moss ).
Adorando le zeppe e il rosa corallo, per il mio compleanno mi sono regalata quella della Tommy Hilfiger.
E poi sono direttamente passata al fluo, regalandomi un paio di sandali borchiati da Primadonna, una paio di tacchi che prima o poi riuscirò a sfoggiare comprati a Londra e le mie stra amatissime Vans, che avevo adocchiato già da un po' su internet ma non riuscivo a decidermi a comprarle online, ma quando le ho viste in Inghilterra, non ho saputo resistere, sono innamorata di loro! :)


(vans photo by tumblr, thx!)
Tra gli altri miei acquisti in rosa, ci sono un paio di ballerine color carne, comprate da topshop. Un'altra cosa di cui sono perdutamente innamorata, sono morbidissime e si abbinano perfettamente con tutto!
/photo by fashionsquad.)
Tutti gli altri acquisti li vedrete (spero) presto su qualche outfit che posterò a breve! Buona settimana a tutti! :)

7 commenti: